Condizioni di consulenza stilistica ed estetica disegnobello s.r.l.

1. Programma e scadenze
Disegnobello e il committente concordano che il lavoro sarà completato in base al programma e relative scadenze citate in offerta. Disegnobello si riserva il diritto di riconcordare il programma e le relative scadenze che devono pertanto intendersi meramente indicative. Sono da escludersi i tempi che il committente si riserva per decisioni e risposte.

2. Servizio
Il servizio che Disegnobello si impegna a fornire per l’incarico specificato in offerta, consta in una prestazione di natura esclusivamente estetica e stilistica del prodotto commissionato.

3. Realizzazione dell’incarico
Salvo accordi in altro senso contenuti espressamente in questo contratto, Disegnobello non sarà in alcun modo responsabile del funzionamento dei prodotti realizzati. Disegnobello non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti a cose o persone, mancati profitti o perdite di produzione, né nei suoi confronti si potrà pretendere alcunché a titolo di risarcimento da parte dei fornitori del prodotto, le cui pretese dovranno essere poste a carico direttamente al committente. L’incarico conferito a Disegnobello non include alcun obbligo di verifica dell’eventuale esistenza di brevetti e/o la verifica di eventuali normative relative alla realizzazione
estetica del prodotto commissionato, nonché l’originalità del progetto stesso.

4. Ritardo od omissione nei pagamenti
In caso di mancato pagamento da parte del committente dei compensi concordati e dovuti a Disegnobello, l’utilizzo da parte del committente in tutto o in parte dei progetti consegnati o presentati si intenderà come inadempimento contrattuale, sanzionabile con risarcimento del danno, non essendosi attuata la cessione dei diritti di utilizzo.

5. Garanzie di Disegnobello
Per quanto di sua conoscenza, Disegnobello dichiara e garantisce che il progetto elaborato in esecuzione del presente contratto è originale e che il committente può liberamente utilizzarlo senza vincoli. Per quanto di sua conoscenza, Disegnobello garantisce che il progetto non viola, neppure in parte, i diritti di proprietà intellettuale di terzi che potrebbero impedire al committente di godere dei diritti concessi in questo accordo.

6. Obblighi del committente
Il committente si impegna a non ritenere Disegnobello responsabile per qualsiasi reclamo, causa, danno o spesa, comprese eventuali spese legali, derivanti da o correlate a qualsiasi azione legale intentata da una terza parte in relazione al prodotto descritto nell’offerta.

7. Approvazione finale
Il committente approverà tutti i testi, gli elaborati e i materiali definitivi prima della produzione. La firma del committente sarà considerata decisiva per l’approvazione di tutti i modelli ed altri materiali prima del loro invio alle fasi di stampa, fabbricazione o installazione. Trascorsi 30 giorni dalla consegna degli elaborati, e in mancanza di specifiche comunicazioni del committente, gli elaborati si intenderanno tacitamente approvati senza riserva alcuna. Tale approvazione libera Disegnobello da ogni responsabilità diretta o indiretta per eventuali danni a cose o persone, indipendentemente dal collaudo del prodotto realizzato che resta, in ogni caso, a carico del committente, fatto salvo quanto previsto agli articoli 5 e 6.

8. Diritti
Salvo il diritto morale di Disegnobello ad essere riconosciuto autore dei risultati, con il presente contratto tutti i diritti derivanti dall’attività di Disegnobello contemplata dal presente contratto, così come degli eventuali collaboratori di Disegnobello, sono trasferiti in via esclusiva al committente a condizione che il progetto sia stato approvato ai sensi dell’articolo 7 e che tutte le somme dovute a titolo di remunerazione e di rimborso spese per l’attività svolta da Disegnobello siano state corrisposte dal committente. In particolare, il Committente diventerà il proprietario dei progetti, dei disegni e di ogni altro documento, di tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale e di tutti i diritti inerenti allo sfruttamento economico, industriale, pubblicitario e promozionale del progetto e dei prodotti, riprodotti in qualsiasi scala, dimensione, variante, materiale o altra modalità. Il committente sarà titolare dei diritti di brevettare e dei relativi brevetti, dei diritti d’autore in Italia e all’estero. Il committente, acquisiti i diritti di cui sopra, assume ogni rischio imprenditoriale e le responsabilità civili e penali relative alla diffusione, commercializzazione e utilizzo del progetto, salvo quanto stabilito nell’articolo 6. Tutti i servizi forniti da Disegnobello saranno ad uso esclusivo del committente. Disegnobello potrà utilizzare il
progetto solo a scopo promozionale e previo consenso scritto del committente.

9. Termine
Entrambe le parti potranno disdire in qualsiasi momento il contratto con comunicazione scritta all’altra parte. In caso di recesso del presente accordo da parte del committente, Disegnobello potrà trattenere i pagamenti iniziali e il committente dovrà retribuire il professionista in relazione allo stato di avanzamento dell’incarico conferito che Disegnobello provvederà a documentare- fino alla data della disdetta. In ogni caso, qualora il lavoro venga interrotto a livello di progetto di massima, Disegnobello avrà diritto al compenso
nella misura di 80% del compenso complessivo convenuto, oltre al rimborso delle spese sostenute. I pagamenti già riscossi saranno accreditati a compensazione delle somme esigibili.

10. Paternità
Il committente potrà, a sua discrezione, riprodurre il logo Disegnobello nella documentazione pubblicitaria relativa al progetto oggetto del presente contratto e, in modo non vincolante, anche sul prodotto.

11. Controversie
Nel caso di contestazione fra il committente e Disegnobello riguardo all’interpretazione del contratto, o di qualsiasi argomento inerente l’oggetto dell’incarico, o in caso di azioni per il pagamento delle prestazioni professionali di Disegnobello, il Foro competente sarà esclusivamente quello corrispondente al domicilio professionale di Disegnobello.

See also facts: Cialis side effects may include chest pain or irregular heartbeats, and premature ejaculation, or recreational drugs called poppers like amylonitrate and 13 mg.